Carlo il grezzo

Members
  • Content count

    216
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Carlo il grezzo

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender Male
  • Location in mezzo al campo
  • Interests zappa e football.

Recent Profile Visitors

993 profile views
  1. Direi che dopo una stagione così c'è poco da dire, troppi alti e bassi, non solo per noi, il che significa che come campionato è ben equilibrato e i punti persi sui campetti zuppi d'acqua in zona Zurigo evidenziano che ogni squadra ci mette corpo e anima in ogni partita. Sicuramente, se la squadra fosse stata meritevole della promozione, non avremmo perso quei punti contro le squadre di bassa classifica. La sconfitta di Ouchy era pressoché scontata, secondo me qualitativamente parlando a livello di squadra, non avevano molto più dei nostri, ma solo tanta determinazione individuale, capacità di gioco di squadra e di inserirsi negli spazi in area di rigore. Unico neo: la mancanza di cattiveria. Contrasti poco decisi. Sarà che il calcio è talmente moderno e tattico che occorrono schemi e giocatori mirati per andare a caccia del pallone e pressare? Dobbiamo essere pronti a ripartire, noi tifosi in primis, con più motivazione, rabbia e voglia di fare male! Riempiamolo SEMPRE il nostro Comunale, non solo per le partite importanti. Forza Belli... Il Ticino siamo noi!
  2. 1a lega

    Campo sito in una zona rurale che poco ricorda il Canton Zurigo, pioggia e vento ma si sapeva che il tempo non fosse dei migliori. Rimonta grandiosa dal '72 al '75 con due reti di Stojanov e una di Elia. http://www.acbellinzona.ch/index.php/2016/11/06/13-turno-1lc-16-17-fc-thalwil-acb-3-4-pausa-3-1-tabellino/ Peccato, se non avessimo perso contro Red Star e Seefeld eravamo ancora più su, ma è dalle sconfitte che si rafforza il carattere e torna la voglia di riscatto, per vincere e convincere con il gioco.
  3. 1a lega

    Chi non viene a Thalwil può accompagnare solo
  4. In tele si è sentito anche del Locarno che ha un ultimatum di 10 giorni.
  5. 1a lega

    3 punti! Abbiamo una difesa di ferro.
  6. 1a lega

    Buono il risultato, vergogna l'arbitro, non era attenta a niente quella cretina, non guardava quanti metri rubavano i calciatori sulle palle ferme (sia loro che noi), non sollecitava a riprendere il gioco e loro in alcune occasioni hanno aspettato tutti i loro comodi, ha fischiato pochissimo a favore (il che non è sbagliato, se gli avversari sono effettivamente poco fallosi, ma non era proprio il caso del Wintherthur II)... Insomma non ha capito un ca**o.
  7. 1a lega

    Partita dura da affrontare con grinta, vietato perdere...
  8. coppa svizzera

    Grande match, gioco di squadra e concentrazione fino alla fine!
  9. 1a lega

    Se domani, dopo una giornata di lavoro, vado al Comunale e vedo un atteggiamento come quello con il Seefeld o con il Red Star entro negli spogliatoi in pausa a distribuire testosterone e anfetamine.
  10. 1a lega

    La miglior cosa in quel posto era il condimento per la griglia self service.
  11. 1a lega

    Primo tempo da dimenticare. Si sapeva che il livello è più alto, bisogna sfruttare ogni occasione, e magari fare qualche allenamento di finalizzazione in area e da fuori. Se con il Red Star giochiamo come al primo tempo perdiamo nettamente, se giochiamo come con lo Zurigo non dovremmo avere problemi.
  12. 1a lega

    Vedo improbabile che fossero indecisi sulle votazioni e abbiano passato la notte a guardare approfondimenti sui temi in discussione
  13. 1a lega

    Ahè ahahahaha
  14. coppa svizzera

    Abbiamo perso e c'è stata una scarsa affluenza, a mio parere.
  15. 1a lega

    Vittoria necessaria per trovare lo slancio in campionato e sfruttare l'onda di positività per continuare in positivo. Siamo tutti in pochi punti, i prossimi mesi delucideranno meglio le squadre e soprattutto le loro ambizioni.